Cosa osi chiedere per te?

Continuiamo il viaggio attraverso i 12 principi della Prosperità, delle leggi universali che, se comprese e seguite, ti assicureranno di arricchire la tua vita di tutto ciò che desideri.

Ecco il secondo!

2° principio

“SOLO QUANDO PUNTO IN ALTO,

RAGGIUNGO LE ALTEZZE”

Questo principio ti invita a scegliere l’obiettivo verso cui mirare e a desiderare qualcosa di grandioso.
Questo è un passo fondamentale affinché qualunque meraviglioso progetto si possa realizzare.

Non è così scontato farlo, anzi! Capita infatti, molto spesso purtroppo, che ci auto-limitiamo. A volte quando lasciamo la mente vagare su un futuro di felicità e ricchezza per la nostra vita ci può venire da pensare “mi basterebbe non avere più problemi!”, oppure “sarebbe già tanto avere il necessario per portare avanti una vita decorosa”.

Attenzione! Se capita anche a te di formulare questo tipo di pensieri nutrendo un’idea di “basso profilo”, liberatene al più presto!

La Prosperità richiede che tu osi sognare in grande!!!

Chiudi gli occhi ed esprimi il tuo grandioso intento…
Cosa vuoi per te stesso?
Qual è il tuo scopo? Quale contributo vuoi portare nel mondo?
Quanto vuoi guadagnare?
Cosa ti darà gioia e soddisfazione?

Quando chiedi qualcosa all’universo non limitarti! Punta in alto considerando che le possibilità a tua disposizione sono veramente infinite!

 

Il mantra (frase di potere) da ripeterti questo mese è:

IO, (tuo nome e cognome), SOGNO IN GRANDE PER ME

Ripetilo almeno 10 volte al giorno, a voce alta, al mattino, al pomeriggio e alla sera, meglio se mentre ti guardi allo specchio.

Assapora la sensazione di apertura di possibilità che questa affermazione genera e annota quali progetti e nuovi intenti affiorano alla tua mente.


Ricorda: lo stato di abbondanza e di prosperità attualmente presente nella tua vita è il risultato esatto delle tue convinzioni profonde, quei pensieri – spesso inconsci – che hai accumulato nella tua vita dalla tua infanzia in poi.

Recitare i nostri mantra ispirati ai principi della prosperità è un 1° efficace metodo per scrivere nuove convinzioni che ti siano d’aiuto nella costruzione del tuo successo personale.

Allo stesso tempo il metodo più potente per riscrivere i tuoi pensieri è quello di comunicare direttamente con la tua mente sub-cosciente.

Se vuoi portare molto più velocemente prosperità e abbondanza nella tua vita, puoi iniziare dall’ascoltare il nostro speciale audio “Prosperità”, una visualizzazione guidata che ti aiuta ad entrare in contatto con le tue parti più profonde e grazie alla quale sarai accompagnato nell’ esplorazione del tuo rapporto col denaro, per raggiungere nuove prospettive personali di potere e possibilità illimitate che si rifletteranno su ogni aspetto della tua vita.

Audio-visualizzazione "Prosperità" © Martina Scarazzato e Marta Botteon - ChAngel

Audio-visualizzazione “Prosperità” © ChAngel Marta Botteon e Martina Scarazzato

RICHIEDICI L’AUDIO

 

Ti interessa questo tema?

Scrivici e lasciaci il tuo nominativo, stiamo preparando qualcosa di veramente speciale per te!

 

Ti piacciono i nostri contenuti? Aiutaci a diffonderli!