Hai mai fatto caso a quanto ti influenzano le TUE parole?
Cambiare parole è la più potente scorciatoia per cambiare te stesso 
e i risultati che ottieni nel mondo.

Cambia le tue Parole, Cambia te Stesso

VIDEO-CORSO GRATUITO IN 3 LEZIONI + 1 BONUS

Se l’hai l’impressione di AUTO-SABOTARTI,
di tornare al PUNTO DI PARTENZA quando provi a cambiare,
o di non sapere bene DA DOVE INIZIARE quando vuoi volerti più bene
allora questo corso per te sarà una SVOLTA!

Le PAROLE sono una potente scorciatoia per:

  1. Sentirsi veramente più sicuri

  2. (di conseguenza) Apparire più sicuri anche agli occhi degli altri

  3. Aumentare la capacità e volontà di far accadere le cose (pro-attività)
  4. Diventare più centrati, in pace, energici…così da aprirsi alle nuove possibilità!

Perché una “scorciatoia”?

Perché ti sveleremo quei particolari su cui porre attenzione che solitamente non consideri  …e… se lo farai, passerai velocemente al tuo livello successivo.

In questo video-corso trasformativo in 3 step scoprirai come cambiando il modo di parlare tu possa aumentare autostima e potere personale, per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

DOPO LE 4 VIDEO-LEZIONI saprai:

  • Riconoscere gli schemi-linguistici che ti ostacolano e sabotano nella tua crescita e nella gioia che puoi sperimentare ogni giorno
  • Imparare come sostituirli con nuove parole, quelle che ti aprono a nuove possibilità.
  • Distinguere in modo preciso gli ambiti che tolgono potere personale e dove invece mettere il 100% della tua energia
  • Diminuire del 50% la “fatica” che fai nell’affrontare la giornata grazie a un semplice cambio linguistico
  • Applicare nel tuo quotidiano i segreti del linguaggio del potere personale

Non si tratta di PNL o di altre teorie di cui puoi aver sentito parlare, ma di una sintesi unica e originale frutto di lavoro sul campo.

Perché funziona?

Perché una volta che conosci QUELLE PAROLE non puoi più far finta di non sentirtele pronunciare e pian piano, inesorabilmente, il Cambiamento avviene! 

Il video-corso ti verrà inviato interamente tramite e-mail, una lezione dopo l’altra.

Questo corso è il nostro REGALO per te!

Non ero consapevole di quanto le mie parole ed i miei pensieri limitassero le mie azioni fino a che, attraverso il vostro corso, non ho avuto l’occasione di analizzarli. Per me, seguire “cambia le tue parole” ha significato regalarmi del tempo di qualità, che spesso mi nego, dedicato a migliorare la conoscenza di me stessa, e anche a risvegliare la coscienza che spesso viene meno del mio “potere personale“.

Manuela

Ragazze, che dire? E semplicemente bellissimo e irresistibile! E conoscendo come lavorate e come sono riuscita già a cambiare nelle presentazioni in pubblico in sole 3 giornate e ad avere risultati inaspettati nei precedenti corsi con voi, sono sicura che ogni vostra iniziativa sarà un successo. A me piace la presenza in luogo ma ormai ci si muove tanto anche on line ed è una ottima opportunità in un momento in cui trovarsi fisicamente è complicato. Davvero brave!
Un grande abbraccio

Tatiana

Un corso utilissimo per imparare un nuovo linguaggio da utilizzare quando parliamo con noi stessi, capace di farci riscoprire una serie di qualità che troppo spesso dimentichiamo di avere.

Gea

Parole giuste, per migliori azioni, per più potere = vivere meglio nel mondo!

Arianna

Ho apprezzato tanto il vostro regalo, con il corso “Cambia le tue parole, cambia te stesso” ho aggiunto un tassello al lavoro che ho fatto e continuo a fare per migliorare me stessa e la mia vita. Questo ultimo anno ho letto tanti libri di crescita personale e visto che avevo più tempo a disposizione ho fatto un grande lavoro su di me apprendendo tantissime nuove consapevolezze. Il lavoro sui pensieri e sulle parole però è stata una scoperta e anche un completamento.

Sabrina

Cambia le Tue parole è un corso che ti insegna a riscoprirti e a rimetterti in gioco. Hai la possibilità di elaborare il tuo IO e di scoprire come affronti le situazioni. Ti da l’opportunità di vedere le situazioni che ti circondano, con una visione diversa… e grazie a questo, puoi iniziare a reagire e cambiare. Grazie a Voi per questa super opportunità!

Alice