Perché vuoi essere più ricco?

Fermati un attimo a pensarci.
Qual è la ragione più profonda che ti spinge a fare soldi o a desiderare il tuo successo?

Può non essere facile rispondere a questa domanda, perché spesso il motore che ci spinge affonda le sue radici nella nostra storia passata e nelle decisioni che abbiamo – più o meno consciamente – preso tanto tanto tempo fa.
E’ molto comune, ad esempi,o che alla base del desiderio di maggior ricchezza ci sia un sentimento di ribellione o di collera nei confronti di qualcuno.
“Non voglio essere come mio padre/mia madre”.
“Voglio che finalmente riconoscano mio valore!”

Oppure un sentimento di paura: “Non voglio più patire quello che ho patito da piccolo”, “Non voglio che il futuro mi giudichino negativamente (i miei figli, i miei amici,  i miei vicini, i miei parenti).”

La motivazione che ti spinge verso qualsiasi obiettivo della tua vita è un ingranaggio essenziale nel determinare il successo del suo raggiungimento.
Può essere un buon ingranaggio che aiuta e rende più facile e veloce il tuo avanzare, oppure un ingranaggio arrugginito o collocato male che ti frena o ostacola il tuo percorso.

Se ti sei riconosciuto nelle motivazioni che abbiamo elencato qui sopra (quelle che nascono dalla collera e dalla paura) allora il tuo ingranaggio non ti sarà di aiuto. Il tuo avanzare verso la prosperità potrebbe essere rallentato, oppure potresti riuscire a guadagnare bene e al contempo non sentirti affatto felice del tuo traguardo.
Perché?
Perché nessuno dei problemi da cui queste motivazioni nascondono può essere risolto attraverso il denaro! Anzi, il denaro non farà che amplificarne l’energia di base della tua motivazione, ovvero la collera, la ribellione, la paura.

Ecco perché ti può essere molto utile nostro quinto principio della prosperità.

5° principio della Prosperità

“IL SUCCESSO SEGUE
LA MIA GIOIA E IL MIO CONTRIBUTO”

Questo principio ti ricorda di mettere al centro della tua motivazione la felicità stessa e il proposito di portare un tuo contributo nel mondo. Quando ragioni da questo punto di vista l’energia che ti spinge cambia e tutto può effettivamente diventare più facile e veloce.

Come trovare la propria motivazione?

Per trovare la TUA MOTIVAZIONE pensa a come il denaro potrà contribuire alla tua gioia ed essere un contributo anche per il benessere degli altri!
Se hai una tua attività o un tuo progetto, focalizzati sul modo in cui il tuo lavoro potrà essere di contributo a quante più persone possibili.

Il mantra collegato a questo principio è:

IO, (tuo nome e cognome), PORTO GIOIA E CONTRIBUTO ATTRAVERSO IL DENARO

Ripetilo almeno 10 volte al giorno, a voce alta, al mattino, al pomeriggio e alla sera, meglio se mentre ti guardi allo specchio.

Assapora la sensazione di benessere e leggerezza che questa affermazione genera e alimenta il tuo motore interno di energia e motivazione attraverso questo nuovo e potente ingranaggio.


Ricorda: lo stato di abbondanza e di prosperità attualmente presente nella tua vita è il risultato esatto delle tue convinzioni profonde, quei pensieri – spesso inconsci – che hai accumulato nella tua vita dalla tua infanzia in poi.

Recitare i nostri mantra ispirati ai principi della prosperità è un 1° efficace metodo per scrivere nuove convinzioni che ti siano d’aiuto nella costruzione del tuo successo personale.

Allo stesso tempo il metodo più potente per riscrivere i tuoi pensieri è quello di comunicare direttamente con la tua mente sub-cosciente.

Se vuoi portare molto più velocemente prosperità e abbondanza nella tua vita, puoi iniziare dall’ascoltare il nostro speciale audio “Prosperità”.  Si tratta di una visualizzazione guidata che ti aiuta ad entrare in contatto con le tue parti più profonde. Grazie all’audio sarai accompagnato nell’esplorazione del tuo rapporto col denaro, per raggiungere nuove prospettive personali di potere e possibilità illimitate che si rifletteranno su ogni aspetto della tua vita.

cd-copertina-6

Audio-visualizzazione “Prosperità” (**)
© ChAngel Marta Botteon e Martina Scarazzato

 

RICHIEDICI L’AUDIO

(**)

Prosperità ti offre:

  • Un momento di rilassamento profondo e rigenerante che può essere ripetuto ogni volta che vuoi.
  • L’opportunità di far emergere in maniera dolce e delicata intuizioni e consapevolezza su che cosa attualmente ti sta bloccando nel tuo naturale fluire di gioia e abbondanza nella vita.
  • Quaranta minuti di pulizia dalle convinzioni limitanti e riprogrammazione, con testo e musiche appositamente studiate per aiutare a raggiungere le parti più profonde di te, grazie a una combinazione di tecniche di rilassamento, induzioni e linguaggio simbolico con una grande presa sull’inconscio.
  • Una seduta di crescita personale di impagabile valore, nella comodità della tua casa.
  • L’occasione di piantare dei semi che germoglieranno rendendo la tua Vita più ricca sotto tutti gli aspetti.

Ti interessa questo tema?

Scrivici e lasciaci il tuo nominativo, stiamo preparando qualcosa di veramente speciale per te!

Ti piacciono i nostri contenuti? Aiutaci a diffonderli!