Scopri il grande segreto della ricchezza

 

Se pensi che una volta che le tua situazione finanziaria sarà migliorata allora potrai dedicarti a fare ciò che desideri e quindi anche a te come persona, allora sei fuori strada.

Nel cammino verso la prosperità che stiamo condividendo con te attraverso le pagine di questo blog abbiamo imparato molte lezioni e una delle più importanti riguarda la sequenza con cui possiamo fare accadere le cose (compreso il desiderio di raggiungere la prosperità finanziaria).

Noi siamo le radici del nostro albero della ricchezza e qualsiasi cambiamento nel nostro mondo esteriore origina da un cambiamento nel nostro mondo interiore.

Di conseguenza la giusta sequenza per raggiungere la ricchezza è:

ESSERE – FARE – AVERE

Questo significa che:

se vuoi guadagnare il doppio di quanto stai guadagnando adesso, dovrai diventare una persona almeno il doppio più grande di quella che sei adesso.

E per più grande intendiamo: più competente, più preparata, più motivata, più generosa, più recettiva di chi sei oggi. In altre parole, dovrai PRIMA diventare una persona migliore.

Uno dei più grossi errori è credere che la sequenza giusta sia AVERE – FARE – ESSERE.
Lo sai che le statistiche riguardanti le persone che vincono alla lotteria mostrano che nel giro di qualche anno perdono le somme vinte e tornano alla loro situazione finanziaria di partenza?

Questo succede perché hanno ottenuto più denaro senza essere diventate a loro volta più grandi come persone, e quindi in grado di “sostenere” la nuova situazione finanziaria.

Di conseguenza, la prima cosa che devi fare per raggiungere la ricchezza finanziaria è occuparti di diventare una persona migliore di quella che sei oggi:

formati, lavora sulla tua crescita personale, aumenta la misura in cui dai il tuo contributo agli altri.


 

Il migliore investimento per la ricchezza sei Tu, e il tuo livello di sviluppo personale, di dedizione a ciò che fai, di disciplina, di generosità e di amore verso gli altri


 

In questo modo ti accorgerai che riuscirai a riempire la tua vita non solo di nuove entrate finanziarie, ma anche e di gioia, soddisfazioni e autentica felicità.

Ecco dunque il semplice e potente principio della Prosperità di questo mese:

11° principio della Prosperità

“IO OTTENGO IN MISURA PARI A CIO’ CHE SONO

Il mantra collegato al 11° principio è:

“IO, (tuo nome e cognome), DIVENTO LA PERSONA MIGLIORE CHE IO POSSA ESSERE”

Ripetilo almeno 10 volte al giorno, a voce alta, al mattino, al pomeriggio e alla sera, meglio guardandoti allo specchio.
E agisci di conseguenza, ricordandoti di dare valore ad ogni obiettivo raggiunto.


Ricorda: la dose di successo attualmente presente nella tua vita è il risultato esatto delle tue convinzioni profonde, quei pensieri – spesso inconsci – che hai accumulato nella tua vita dalla tua infanzia in poi.

Vuoi esplorare il tema dell’abbondanza, e capacità di generare successo in tutte le aree della tua vita (comprese quelle delle relazioni)?

Richiedici un incontro personalizzato di counseling nel quale ti indicheremo la strada più veloce per raggiungere i tuoi obiettivi.

Oppure puoi inziare ascoltando il nostro speciale audio “Prosperità”, la visualizzazione guidata che ti aiuta ad entrare in contatto con le tue parti più profonde e ad esplorare il tuo rapporto col denaro.

cd-copertina-6

Audio-visualizzazione “Prosperità” 
© ChAngel Marta Botteon e Martina Scarazzato

Contattaci per richiederci l’audio o un incontro di counseling!

 

 

 

Ti piacciono i nostri contenuti? Aiutaci a diffonderli!