Scopri il modo paradossale per ottenere più denaro

Sicuramente ti sarà familiare la frase, attribuita a Gesù di Nazareth, “Chiedi e ti sarà dato“.

Una grande verità che mette in luce come, per avere qualcosa, devi osare immaginarla, volerla e quindi chiederla con la fiducia che la riceverai.

L’Universo, o come tu voglia chiamarlo (Dio, la Provvidenza, la Vita, la legge fisica della Risonanza…), si metterà al tuo servizio per darti ciò che chiedi.

Questo mese vogliamo mettere in luce una verità ancora più grande, che in qualche modo anticipa e precede il “chiedi e ti sarà dato”.

Ed è questa:

Dai, e ti sarà dato.

Si tratta del grande paradosso della Ricchezza.


Per ottenere più ricchezza e abbondanza devi prima darla.

Devi dare tu per primo.

Ma come si fa a dare prima di avere? Come si fa ad essere generosi se si ha poco?
Proprio qui sta l’apparente contro-senso.
Ad un livello più esistenziale e spirituale tutto ciò che dai ti ritorna indietro moltiplicato. Basta che ci pensi un attimo. Le persone che sono molto amate non sono forse quelle che più amano? Le persone che hanno più amici non sono forse quelle più amichevoli?
Questo è valido anche con il denaro.
Le persone più generose, quelle che danno di più sono anche quelle che, a volte in maniera apparentemente “magica”, finiscono per ricevere di più e ottenere più denaro.
In realtà non si tratta di magia, ma della potente legge della reciprocità (una legge universale che funziona anche a livello commerciale ed è stata per questo studiata anche da comunicatori e studiosi di psicologia e sociologia di tutto il mondo) che fa sì che tutto ciò che darai, ti tornerà indietro, moltiplicato.

Tornando al paradosso di come fare a dare prima di avere, considera che ci sono moltissime cose che puoi dare, oltre al denaro!

Il tuo tempo, il tuo ascolto, il tuo apprezzamento, il tuo sorriso, il tuo amore, il tuo talento. E ancora, la tua dedizione, il tuo impegno, la tua attenzione, la tua saggezza, la tua esperienza.
In altre parole, dai il tuo contributo, e fallo ogni giorno.

In più, uno dei pilastri della ricchezza, evidenziato dagli studi dei più grandi esperti in materia, oltre che multi-milionari, come H. Ecker, R. Allen, V. Hansen e G. Douglas consiste nel dare in beneficienza il 10% di tutto quello che guadagni.
Questo principio è applicabile proprio da tutti, sia da chi guadagna milioni di euro, sia da chi ne guadagna uno solo al giorno.

Il principio della prosperità di questo mese, da tenere bene a mente è:

8° principio della Prosperità

“LA RICCHEZZA MI ARRIVA
NELLA MISURA IN CUI LA DONO”

 

Vivendo secondo questo principio dichiarerai, con le tue azioni prima ancora che con le tue parole, che sei un essere abbondante, pieno di risorse, intriso di fiducia nell’abbondanza dell’universo.

Il mantra collegato al 8° principio è:

 

“IO, (tuo nome e cognome), DONO E RICEVO IN EGUALE MISURA ”

 

Ripetilo almeno 10 volte al giorno, a voce alta, al mattino, al pomeriggio e alla sera, meglio guardandoti allo specchio.
E agisci di conseguenza, ricordandoti di dare sempre tu per primo il tuo contributo, e di donare in beneficienza il 10% di quello che guadagni ogni mese.

In poco tempo ti accorgerai che il mondo intorno a te sarà trasformato.


Ricorda: lo stato di abbondanza e di prosperità attualmente presente nella tua vita è il risultato esatto delle tue convinzioni profonde, quei pensieri – spesso inconsci – che hai accumulato nella tua vita dalla tua infanzia in poi.

Vuoi esplorare il tema dell’abbondanza, e capacità di generare abbondanza in tutte le aree della tua vita (comprese quelle delle relazioni)?

 

Richiedici un incontro personalizzato di counseling nel quale ti indicheremo la strada più veloce per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Oppure puoi inziare ascoltando il nostro speciale audio “Prosperità”, la visualizzazione guidata che ti aiuta ad entrare in contatto con le tue parti più profonde e ad esplorare il tuo rapporto col denaro.

cd-copertina-6

Audio-visualizzazione “Prosperità” (**)
© ChAngel Marta Botteon e Martina Scarazzat

 

Contattaci per richiederci l’audio o un incontro di counseling!

Ti piacciono i nostri contenuti? Aiutaci a diffonderli!
Ti piacciono i nostri contenuti? Aiutaci a diffonderli!