È iniziato l’Anno dell’Abbondanza! Lo sapevi?

Iniziamo oggi a svelarti quelli che sono i 12 principi della Prosperità, delle leggi universali che, se comprese e seguite, ti assicureranno di rendere la tua vita ricca di tutto ciò che desideri.

Pronto per il primo?

1° principio

“TUTTO CIO’ CHE ACCADE NELLA MIA VITA
È UNA MIA CREAZIONE”

Le cose non “ti accadono” ma sei sempre tu, con le tue piccole e grandi scelte di ogni giorno, a richiamarle nella tua vita.

Riconoscere che hai il potere di scelta e sei l’artefice della tua vita è il primo passo per poterla cambiare.
Se le tue relazioni sono insoddisfacenti, se la tua situazione finanziaria è traballante, se il tuo corpo è affaticato inizia a chiederti:
“In che modo sono responsabile di questo? Con quali scelte sto creando questo nella mia vita?”

Il mantra (frase di potere) da ripeterti questo mese è:

 

“IO, (tuo nome e cognome), SONO L’ARTEFICE DELLA MIA VITA”

 

Ripetilo almeno 10 volte al giorno, a voce alta, al mattino, al pomeriggio e alla sera, meglio se mentre ti guardi allo specchio. Assapora la sensazione di nuovo potere che viene dal prenderti la responsabilità della tua vita.

Qualunque sia la tua situazione di vita attuale, sai che tu, così come l’hai creata, puoi cambiarla.


 

Ricorda: lo stato di abbondanza e di prosperità attualmente presente nella tua vita è il risultato esatto delle tue convinzioni profonde, quei pensieri – spesso inconsci – che hai accumulato nella tua vita dalla tua infanzia in poi.

Recitare i nostri mantra ispirati ai principi della prosperità è un 1° efficace metodo per scrivere nuove convinzioni che ti siano d’aiuto nella costruzione del tuo successo personale.

Allo stesso tempo il metodo più potente per riscrivere i tuoi pensieri è quello di comunicare direttamente con la tua mente sub-cosciente.

Se vuoi portare molto più velocemente prosperità e abbondanza nella tua vita, puoi iniziare dall’ascoltare il nostro speciale audio “Prosperità”, una visualizzazione guidata che ti aiuta ad entrare in contatto con le tue parti più profonde e grazie alla quale sarai accompagnato nell’ esplorazione del tuo rapporto col denaro, per raggiungere nuove prospettive personali di potere e possibilità illimitate che si rifletteranno su ogni aspetto della tua vita.

Audio-visualizzazione "Prosperità" © Martina Scarazzato e Marta Botteon - ChAngel

Audio-visualizzazione “Prosperità” © ChAngel Marta Botteon e Martina Scarazzato

 

RICHIEDICI L’AUDIO

 

Ti interessa questo tema?
Scrivici e lasciaci il tuo nominativo, stiamo preparando qualcosa di davvero speciale per te!